Quando si entra in un ristorante ci aspettiamo di ricevere un'ottima esperienza non solo per il cibo, ma anche per l'ambiente! La scelta infatti verte anche sulla buona atmosfera e - specialmente in estate - anche per la temperatura che andremo a trovare! Possiamo certamente affermare quindi che il successo di un buon ristorante è dato anche dalla piacevolezza dell'ambiente.
Cosa fare dunque in estate? Come difendere cucina e sala dalle torride temperature estive?

Un nostro esperto saprà orientarti all'interno del catalogo Hitachi, per esempio puntando sulla scelta di una soluzione flessibile e che sia adatta sia per spazi aperti sia per climatizzare diversi locali (ingresso, bar, sala e cucina…) ognuno dei quali richiede un clima differente.
Altro aspetto importante per questo tipo di ambienti è certamente il design del prodotto, che deve essere discreto e curato tanto quando l'ambiente in cui viene installato. Questa "climatizzazione invisibile" rappresenta una vera innovazione e la ritroviamo nel Silent-Iconic, il nuovo pannello estetico che trasforma la classica cassette 4-vie in un prodotto unico, adatto per gli ambienti più moderni.
Altro aspetto che interessa in modo particolare i gestori di grandi locali, è il sistema IOT che viene messo a disposizione da Hitachi e che - usato correttamente - migliora notevolmente il consumo energetico e riduce i costi di gestione grazie alla programmazione secondo gli orari di apertura e una gestione per interno o parziale delle singole macchine.
Cosa fare dunque? Contattaci e insieme troviamo la soluzione ideale per il tuo ristorante: i tuoi clienti ringrazieranno!