fbpx

Aspirapolvere centralizzati di Sistem Air

Una casa pulita è fondamentale per la salute e il benessere di tutti i suoi abitanti e per la tranquillità di vivere gli spazi liberi da allergeni, acari e inquinanti. Il sistema di aspirapolvere centralizzati di Sistem Air è la soluzione ideale per assicurare l’igiene totale degli ambienti.

Come funzionano gli aspirapolvere centralizzati

L’impianto aspirapolvere centralizzato nasce per garantire una pulizia totale degli ambienti indoor e rendere le pulizie semplici e leggere. L’impianto dura per sempre e ha all’incirca lo stesso costo di un aspirapolvere senza fili o robot.

È composto da una centrale aspirante, la rete tubiera, le prese aspiranti e un tubo flessibile. Tutti questi elementi, insieme, costituiscono un sistema integrato, pratico e potente, in grado di aumentare il benessere abitativo.

L’aspirapolvere centralizzato può essere installato sia nelle case in costruzione o ristrutturazione sia nelle case già ultimate ed è garanzia di ambienti sani e ridotta manutenzione.

Wolly2 e Cube: gli aspirapolvere centralizzati di Sistem Air

La potente aspirazione filtra l’aria, che poi esce all’esterno dell’abitazione grazie a uno sfiato, eliminando acari, allergeni, inquinanti, batteri e virus dagli ambienti domestici.

La manutenzione dura solo due minuti una volta all’anno: il tempo necessario a cambiare il sacchetto da 12 litri del tuo aspirapolvere centralizzato senza mai toccare o respirare la polvere. Realizzato in morbida microfibra filtrante, imprigiona sporco e inquinanti. 

Inoltre, grazie alla tecnologia connessa di Sistem Air per app o pc, la tua centrale aspirante sarà sempre sotto controllo. 

Se cerchi il termostato smart giusto per la tua casa, richiedi info sul prodotto.

logo_Chelli_srl_250px

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2020 Chelli Energy Solutions © P.IVA-07040430485