fbpx

Videocitofono connesso BTicino

Una casa sicura e protetta è una delle priorità per ciascuno di noi. Per questo motivo, una delle nostre soluzioni è il videocitofono connesso con 2 fili e Wi-Fi di BTicino.

Con un display LCD touch screen verticale da 5” e segreteria videocitofonica, è dotato di tasto fisico per apertura serratura e di tasti capacitivi per il comando delle principali funzioni videocitofoniche:

  • comunicazione vivavoce;
  • attivazione del posto esterno / ciclamento telecamere;
  • tasto preferiti, configurabile per attivare le azioni rapide che l’utente utilizza più frequentemente (serrature aggiuntive, comando luci scale, intercom).

Sono presenti LED di segnalazione per indicare lo stato connessione alla rete Wi-Fi, le info, le notifiche ed esclusione chiamata.

Una delle funzionalità più utili del videocitofono connesso di BTicino è l’integrazione con l’assistente vocale Alexa, che consente di attivare funzioni di videocitofonia, Smart Home, routines, reminders etc. Se è presente nell’impianto, è possibile anche comunicare vocalmente con il centralino di periferia.

Infine, grazie alla connessione Wi-Fi, è possibile associare il videocitofono all’App Home + Security, disponibile per Android e iOS, che consente di utilizzare le principali funzioni del videocitofono: ricezione chiamata, apertura serratura, visualizzazione della timeline eventi e attivazione del posto esterno / ciclamento telecamere. Tramite l’App è possibile gestire anche i prodotti dell’offerta sicurezza di Netatmo, come telecamere da esterno e da interno, sensori porte e finestre, sirena interna e rilevatore di fumo, per dare vita a un sistema di sicurezza smart per tutta la tua casa!

Per avere maggiori informazioni, richiedi un preventivo gratuito.

logo_Chelli_srl_250px

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2020 Chelli Energy Solutions © P.IVA-07040430485