fbpx

Cronotermostati wireless: quale scegliere?

I cronotermostati wireless sono la soluzione perfetta per avere il controllo della temperatura della tua casa anche a distanza: scopri le caratteristiche e le proprietà di queste tre proposte e trova il modello che fa per te.

Cronotermostati Wireless Finder

La gamma di cronotermostati Finder è composta da soluzioni a parete o incasso, permette di personalizzare al massimo la temperatura per ogni ora del giorno e della notte.

L’impianto è controllabile da remoto, tramite assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa, e i consumi sono monitorabili attraverso l’app per iOS e Android.

Cronotermostato Smarter2 Bticino

Il cronotermostato connesso Smarter 2 di Bticino, consente di regolare e monitorare la temperatura in maniera precisa e puntuale, utilizzando l’app e gli assistenti vocali Google, Alexa e Apple Home Kit.

È possibile:

  • Programmare, visualizzare la temperatura e l’umidità da remoto
  • Impostare il livello di temperatura per il funzionamento annuale
  • Attivare la modalità Boost, che permette forzare l’accensione dell’impianto per un periodo limitato (30, 60 o 90 minuti) indipendentemente dalla temperatura misurata e da quella programmata
  • Impostare una temperatura differente in ogni stanza della casa per il massimo comfort

Cronotermostato Asso Wi-fi Vemer

Il cronotermostato da incasso Asso Wi-fi di Vemer consente di programmare, accendere e spegnere l’impianto, cambiare le impostazioni e creare nuovi programmi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, grazie all’app disponibile per iOS e Android.

È alimentato con la rete elettrica e viene fornito con una dotazione in grado di adattarsi facilmente alle placche delle principali serie civili.

Se cerchi il cronotermostato giusto per la tua casa, richiedi un preventivo gratuito.

logo_Chelli_srl_250px

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2020 Chelli Energy Solutions © P.IVA-07040430485