fbpx

Nuovo modulo miniaturizzato TapHome – 100154 4UI/2DO

Il catalogo TapHome si arricchisce di novità: tra queste, il nuovo modulo miniaturizzato 100154, che va ad affiancare gli altri moduli già presenti.

Con il modulo 100154 4UI/2DO è possibile la gestione dei comandi di ingressi e usciti, via bus, con un cablaggio semplificato.

Nuovo modulo miniaturizzato TapHome: come funziona?

A livello tecnico, il nuovo modulo miniaturizzato TapHome 100154 4UI/2DO è un modulo multifunzione con 4 ingressi universali (per sensori temperatura, umidità CO2 e pulsanti) e 2 uscite (per tapparelle, luci o carichi vari). Le 2 uscite con relè facilitano la conversione di impianti tradizionali esistenti e sono in grado di gestire carichi da 10A alimentati a 230VAc.

Questo nuovo modulo è stato sviluppato in particolare con l’obiettivo di utilizzarlo con motori di tapparelle e tende, ma può essere impiegato anche per la gestione delle luci. Le sue dimensioni ridotte, inoltre, permettono e facilitano l’installazione direttamente nelle scatole di comando.

Diventa anche tu un installatore TapHome

Una delle priorità della partnership Taphome-Chelli Srl è la formazione degli installatori, specifica sui sistemi, con l’obiettivo di creare una rete di installatori specializzati su tutto il territorio nazionale. Per questo motivo, abbiamo ideato un percorso formativo che include:

  • Presentazione di 30 minuti
  • Corso di formazione di 4 ore (in sede o da remoto)
  • Attestato di partecipazione

Compila il modulo per iscriverti al nostro corso gratuito e scopri tutti i vantaggi del diventare partner ufficiale TapHome.

logo_Chelli_srl_250px

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2020 Chelli Energy Solutions © P.IVA-07040430485