fbpx

PESS Sophie – Il sistema antifurto con centrale radio

La sicurezza della propria casa è sempre importante, ma quando si avvicinano le vacanze lo diventa di più: per partire tranquilli e godersi i tanto attesi giorni di relax, è fondamentale dotare la propria abitazione di sistemi di protezione adeguati, tra cui l’antifurto.

Una delle ultime innovative proposte lanciate sul mercato è Sophie di PESS un sistema antifurto con centrale radio che va a completare la gamma Flyk. Si tratta di un prodotto made in Italy, con un design elegante e ricercato; le sue dimensioni ridotte, inoltre, gli consentono di adattarsi senza alcun problema a qualsiasi tipo di ambiente.

L’interfaccia è intuitiva e brillante, con una tecnologia altamente evoluta, che garantisce la massima sicurezza a distanza di click!

Quali sono le funzionalità di PESS Sophie?

Le caratteristiche principali che contraddistinguono il sistema PESS Sophie sono:

  • Invio e ricezione di notifiche via sms e mail, chiamate e gestione remota (GSM-GPRS integrato)
  • Connessione Ethernet e WiFi
  • Messaggi vocali
  • Gestione remota con guida vocale
  • Connessione e programmazione da pc

Sophie si basa su una scheda a microprocessore che supporta fino a 64 ingressi radio in banda 868 MHz, 4 ingressi cablati programmabili (NO, NC, 1EOL, 2EOL e 3EOL) con singolo, doppio o triplo bilanciamento, un’uscita su relè a scambio per il comando di sirene cablate (+ 3 OC). 

Con quali servizi PESS è integrata?

Il sistema antifurto PESS Sophie, come gli altri sistemi PESS, è integrato con i servizi PESS quali:

  • PESS Mobile: è l’app per la gestione da remoto del sistema, disponibile per Android e iOS. Consente di controllare l’impianto antiintrusione, visualizzare lo stato ingressi, eventi e anomalie, gestire uscite, aree, funzioni e allarmi 24h, in tempo reale;
  • PESS Cloud: connette le centrali in rete senza eseguire configurazioni su router, firewall e altri dispositivi, creare NAT, Virtual Server o utilizzare un servizio DNS. Gli installatori possono servire servizi di tele-assistenza via Internet e la gestione remota via PC, mentre gli utenti possono gestire da remoto le centrali con l’App, ricevere notifiche push in tempo reale degli eventi e visualizzare l’allarme di disconnessione persistente della centrale dal cloud;
  • PESS I.See: dialoga con tutte le telecamere con protocollo ONVIF, consentendo la visione delle immagini da remoto, senza limiti al numero di telecamere e sensori associabili.

Se vuoi mettere in sicurezza la tua casa prima di partire, richiedi un preventivo qui.

logo_Chelli_srl_250px

Iscriviti alla Newsletter

Copyright 2020 Chelli Energy Solutions © P.IVA-07040430485